Passa ai contenuti principali

In primo piano

Cosmetici e tecnologia: un connubio vincente per la bellezza del futuro

  Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, grazie all'incessante ricerca e all'innovazione tecnologica. Negli ultimi anni, la cosmesi tech ha fatto passi da gigante, introducendo sul mercato prodotti e tecnologie rivoluzionarie che promettono di rivoluzionare il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi . Quali sono le ultime novità nel mondo dei cosmetici tech? Intelligenza artificiale: L'intelligenza artificiale viene utilizzata per sviluppare skin analyser in grado di analizzare la pelle del viso in modo preciso e dettagliato, fornendo consigli personalizzati sui prodotti e le routine di cura della pelle più adatte. Realtà aumentata: La realtà aumentata permette di simulare il trucco sul proprio viso in modo virtuale, prima di acquistarlo, per provare diversi look e trovare quello più adatto. Microfluidica: La microfluidica consente di creare patch cosmetici personalizzati con principi attivi incapsulati in micro-serbatoi che si rilasciano gradualmen

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

Il naso

La miglior maniera per assottigliare il naso è quella di utilizzare un sapiente gioco di chiaroscuri. Innanzitutto, bisogna memorizzare la regola base: i colori chiari allargano i tratti, i colori scuri restringono i tratti.

Prepariamo la base

Unificare l'incarnato con un fondotinta tono su tono sottilissimo che lasci traspirare la pelle e nasconda le imperfezioni. Mettere in luce il dorso del naso schiarendolo con un highlighter fluido (prodotto illuminante). In alternativa, picchiettare un velo di cipria e sfumare con il pennello.

Scurire la zona critica

Dopo aver pulito le setole del pennello con una velina, scurire con un fard o una terra le ali del naso per assottigliarle. Consiglio: è meglio un pennello da contouring, grosso con setole folte e soffici e punta arrotondata. Questo è ideale per creare punti luce e chiaroscuri perfettamente sfumati.   


 

Commenti

Post più popolari