Passa ai contenuti principali

In primo piano

Creme per la cellulite: funzionano davvero? Un'analisi delle diverse tipologie

  La cellulite è un inestetismo cutaneo che colpisce principalmente le donne, caratterizzato da cuscinetti di grasso localizzati su cosce, glutei, fianchi e addome. Sebbene non sia una malattia, la cellulite può causare disagio e influenzare negativamente l'autostima. Le creme per la cellulite rappresentano uno dei metodi più diffusi per combattere questo inestetismo, ma spesso sorgono dubbi sulla loro reale efficacia. In questo post, analizzeremo le diverse tipologie di creme per la cellulite, cercando di comprendere se e quanto possono effettivamente funzionare. Tipi di creme per la cellulite: Esistono diverse categorie di creme per la cellulite, ognuna con un'azione specifica: Creme drenanti: Favoriscono la circolazione linfatica e aiutano a eliminare i liquidi in eccesso dai tessuti, riducendo la ritenzione idrica e la sensazione di gonfiore. Creme lipolitiche: Stimolano la rottura dei trigliceridi, i grassi immagazzinati nelle cellule adipose, favorendo la loro elimin

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

Ad ogni viso il suo strobing!

 Ogni viso ha i suoi punti luce da mettere in evidenza. Dopo aver individuato la forma del tuo viso, impara, con questi semplici consigli, come utilizzare il prodotto adatto per un effetto super naturale.

Viso Tondo

Il blush (fard) e la cipria aiuteranno a sfinarlo. Applicare il blush sotto lo zigomo e con la cipria, illumina il centro della fronte, il mento e la parte centrale delle guance. L'effetto luce concentrerà l'attenzione nel centro del volto che apparirà meno pieno. 

Viso Lungo

Lo scopo è quello di allargarlo visivamente. Applicare il blush più scuro sotto lo zigomo, sfumandolo leggermente sulle guance. Realizzare i punti luce nella zona delle tempie, all'altezza delle sopracciglia e nella zona alta degli zigomi. Non evidenziando il mento si riuscirà a spostare l'attenzione sugli occhi e il viso risulterà più armonioso.

Viso a Cuore

Applicare il blush sulla parte alta delle guance e la cipria illuminante sotto lo zigomo. Questo è un piccolo accorgimento che aiuta a trasformare i difetti in pregi. 

Viso Rettangolare

Quando il viso si presenta con questa forma è bene addolcire i tratti. Mettere il blush rosato al centro dello zigomo e realizzare i punti luce nella parte alta delle guance. Illuminare anche la zona del mento. La cipria consentirà di ripristinare le giuste proporzioni del viso, ammorbidendo l'espressione.

Commenti

Post più popolari