In primo piano
"Informazioni sui link di affiliazione"
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ad ogni viso il suo strobing!
Viso Tondo
Il blush (fard) e la cipria aiuteranno a sfinarlo. Applicare il blush sotto lo zigomo e con la cipria, illumina il centro della fronte, il mento e la parte centrale delle guance. L'effetto luce concentrerà l'attenzione nel centro del volto che apparirà meno pieno.
Viso Lungo
Lo scopo è quello di allargarlo visivamente. Applicare il blush più scuro sotto lo zigomo, sfumandolo leggermente sulle guance. Realizzare i punti luce nella zona delle tempie, all'altezza delle sopracciglia e nella zona alta degli zigomi. Non evidenziando il mento si riuscirà a spostare l'attenzione sugli occhi e il viso risulterà più armonioso.
Viso a Cuore
Applicare il blush sulla parte alta delle guance e la cipria illuminante sotto lo zigomo. Questo è un piccolo accorgimento che aiuta a trasformare i difetti in pregi.
Viso Rettangolare
Quando il viso si presenta con questa forma è bene addolcire i tratti. Mettere il blush rosato al centro dello zigomo e realizzare i punti luce nella parte alta delle guance. Illuminare anche la zona del mento. La cipria consentirà di ripristinare le giuste proporzioni del viso, ammorbidendo l'espressione.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
Guida completa alla scelta dei cosmetici: scopri i segreti per una pelle radiosa
- Ottieni link
- X
- Altre app
Il doposole perfetto per te: una guida alla scelta in base al tuo tipo di pelle
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento