In primo piano
"Informazioni sui link di affiliazione"
- Ottieni link
- X
- Altre app
Spugna di Konjac
La spugna di konjac, un prodotto del tutto naturale ed ecologico, utilizzato quotidianamente in Cina, Corea e Giappone come una "insostituibile alleata" per la pulizia della pelle, attiva la sintesi del collagene essendo al 100% vegetale e biodegradabile. Si ricava da un tubero coltivato nell'area asiatica. Essendo alcalina, aiuta a riequilibrare il pH della pelle rendendola più luminosa e sana. Viene consigliata anche per il trattamento delle pelli sensibili o con problemi come eczemi e brufoli.
Ogni colore ha un'azione specifica
Bianca: questa è la versione originale della spugna. Formata dalla pura miscela di fibra vegetale di konjac mescolata ad acqua vulcanica naturale. Risulta la più delicata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Nera: arricchita con carbone di Bambù antibatterico e assorbente. Perfetta per pulire a fondo la pelle tendente all'acne: purifica, impedendo la proliferazione dei batteri che causano l'acne e aiuta a rimuovere i punti neri.
Verde: adatta per il trattamento della pelle mista o grassa; toglie le impurità e aiuta a riequilibrare la produzione di sebo e a restringere i pori dilatati.
Rosa o Rossa: imbevuta di una miscela di argilla rossa o bianca a diverse concentrazioni, è la miglior versione in caso di pelle disidratata, secca e ruvida.
Gialla: arricchita con argilla gialla, cura l'epidermide devitalizzata, con lentiggini o iperpigmentazione. Da provare anche sulle mani!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
Guida completa alla scelta dei cosmetici: scopri i segreti per una pelle radiosa
- Ottieni link
- X
- Altre app
Il doposole perfetto per te: una guida alla scelta in base al tuo tipo di pelle
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento