Cerca nel blog
Dalla testa ai piedi: l'importanza dell'estetica generale
In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
La tecnica Jacquet
Il massaggio che fa vivere la pelle. È fattibile promuovere la riossigenazione cutanea con la tecnica Jacquet perché è idonea, poiché sviluppa l'afflusso di sangue e quindi di ossigeno, sostenendo una migliore attività cellulare e una coerente maggior produzione di collagene ed elastina.
La tecnica è facile: trattasi di una stimolazione della pelle per mezzo di piccoli ma decisi pizzicotti (pincements) effettuati con il pollice e l'indice di entrambe le mani, in maniera veloce e a distanza ravvicinata.L'azione del pizzicare permette di prendere le fasce muscolari e di "scollare" la pelle incrementando così l'ossigenazione delle varie zone del viso. Comincia dalla parte del mento e del contorno del viso, pizzicando la pelle, muovendoti con rapidità dal centro verso l'esterno.
Prosegui dal basso verso l'alto lungo linee orizzontali fino ad arrivare all'attaccatura dei capelli, passando per la zona delle labbra, il contorno occhi, le sopracciglia e la fronte. Effettua questa tecnica ogni giorno ripetendo ogni passaggio per tre volte.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
"Regala ai tuoi capelli un trattamento di bellezza pre-shampoo"
- Ottieni link
- X
- Altre app
Dal biondo mushroom al castano chocolate mauve: le nuove tendenze colore
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento